Ottenere un iPhone 6S senza anticipo

Volete un fiammante iPhone 6S senza pagare alcun anticipo? La Gabiano Telecomunicazioni ha la soluzione per telefonia aziendale che fa al caso vostro. La società, nata nel 1997, offre prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni a tutti i professionisti ed alle piccole e medie imprese. Attraverso le sue nove sedi distribuite in tutta Italia e con i suoi 200 dipendenti la Gabiano Telecomunicazioni ha nel proprio portafoglio soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti relativamente alle comunicazioni su rete fissa, rete mobile, internet.


Gabiano partner BT Italia


Gabiano Telecomunicazioni, partner direzionale in esclusiva per l'Italia di British Telecom Global Services offre alle aziende ed ai professionisti piani dedicati alla telefonia aziendale con soluzioni ricaricabili o in abbonamento che prevedono la consegna di un iPhone 6S senza alcun anticipo. Parliamo di Bt Revolution, offerta mobile personalizzabile, disponibile in versione ricaricabile o in abbonamento, che consente la creazione di un piano tariffario per le proprie esigenze attraverso la scelta di pacchetti di traffico voce, sms, dati. Il canone mensile è frutto della somma di ciò che si è scelto. E senza anticipo il cliente otterrà un iPhone 6S.


I pacchetti con opzione iPhone 6S a rate


I pacchetti offerti da Bt Revolution sono molteplici ed incontrano il gusto e la necessità dei clienti potenziali. Per quanto riguarda il pacchetto voce esistono 10 profili differenti che vanno dai 100 minuti al mese verso fissi e mobili nazionali fino a 1000 minuti, con una fascia di prezzo che va dai tre ai 12 euro al mese. A questi possono essere aggiunti gli sms nazionali, anche questi divisi in pacchetti che vanno da 100 a 900 sms con un prezzo compreso tra due e sei euro al mese. E per finire ci sono i pacchetti web, interessanti per poter avere connessioni internet per aziende aggiuntive, in caso di necessità.


In questo caso i pacchetti vanno da un gigabyte di traffico mensile a 5 gigabyte, con una fascia di prezzo che va da 5 a 12 euro mensili. Per valutare meglio l'offerta è interessante notare come il primo pacchetto, da cinque euro, sia più coveniente del pacchetto da 2 gigabyte e dal costo di 9 euro. Da lì si sale per un euro aggiuntivo a giga fino ad arrivare ai 5 Gb di traffico a 12 euro. A questo punto si può combinare l'abbonamento il cui costo varia da un minimo di 10 euro al mese comprensivo di 100 minuti di telefonate verso tutti, 100 sms ed un gigabyte di traffico internet fino ai 30 euro mensili del migliore pacchetto comprensivo di 1000 minuti di telefonate, 900 sms e 5 gigabyte di traffico. A questi minuti vanno aggiunti i 500 minuti al mese per i fissi aziendali a patto che siano su linea British Telecom ed i 1000 minuti al mese compresi nel prezzo per i cellulari aziendali.


La seconda offerta che prevede la consegna di un iPhone 6S senza anticipo è Bt Free, un piano tariffario in abbonamento o ricaricabile che offre i servizi mobili in un unico canone mensile. Bt Free abbonamento offre chiamate illimitate per i telefoni fissi e mobili nazionali ed sms per tutti i telefoni nazionali oltre ad cinque gigabyte di traffico web al prezzo di 35 euro mensili. Se voleste scegliere un servizio Vip con almeno una numerazione di rete fissa portata da un altro operatore il canone mensile si abbassa a 25 euro al mese. Bt Free ricaricabile dal canto suo offre le stesse agevolazioni del pacchetto in abbonamento con l'eccezione del traffico web compreso nel prezzo che va da 5 a 3 gigabyte. Anche in questo caso il canone è di 35 euro al mese che si riducono a 25 in promozione se viene attivata insieme ad un servizio Vip con una numerazione di rete fissa portata da un altro operatore.


Gabiano Telecomunicazioni offre quindi ai propri clienti, sia che si tratti di professionisti sia di piccole e medie imprese alla ricerca di una soluzione per la telefonia aziendale, un pacchetto di prodotti e di offerte di tutto rispetto. La presenza di un iPhone 6S compreso in queste offerte sia in abbonamento sia ricaricabili rappresenta una garanzia di affidabilità per tutti i soggetti coinvolti. A volte non si tratta di un vezzo ma di una necessità, quella di mostrare un bel telefono durante un incontro di lavoro. Per quanto riguarda la manutenzione, nessun problema. La formula Bt Care di British Telecom è nata per la gestione dei terminali, per la loro riparazione o sostituzione nel caso di danni, guasti o difetti funzionali non direttamente coperti dalla garanzia del produttore. La scelta è quella di offrire ai clienti smartphone di ultima generazione così da garantire il business in mobilità, il tutto con l'affidabilità del servizio targato Gabiano Telecomunicazioni.

Entra nel sito


Warning: getimagesize(/home/chicerc/public_html/img/iphone-6s1468241538.): failed to open stream: No such file or directory in /home/chicerc/public_html/intrepido_content_url.php on line 41
iPhone 6S