Interfono moto quale acquistare?

L'interfono moto è ormai diventato con il passare del tempo uno degli strumenti necessari per chi ama per davvero le due ruote, gli interfono consentono di avere una conversazione in moto senza alcuna distrazione e sopratutto senza dover infrangere il codice stradale. Indossati direttamente sotto il casco consentono, di comunicare, parlare al telefono oppure seguire semplici indicazioni del navigatore senza andare ad interferire minimamente con la guida. Nell'appuntamento di oggi abbiamo scelto uno dei migliori modelli disponibili su Amazon.


Sena SMH5D-UNIV 209 euro per un interfono moto perfetto di ottima qualità


Le cuffie Sena si affidano in tutto e per tutto all'eccellente tecnologia Bluetooth 3.0, che consente di effettuare telefonate, ascoltare i brani preferiti e seguire le varie istruzioni di navigazione del GPS. Equipaggiate della tecnologia Universal Intercom che consente la massima interoperabilità tra marchi per gli utenti con una capacità conferenza Intercom. Le novità di questo eccezionale interfono moto non sono finite.


Grande possibilità di condividere anche i brani da un unico dispositivo, in conclusione dispositivo noise gate per la rimozione del rumore del vento. Il vostro compagno perfetto di avventura per conversazioni e condivisione di musica tramite l'auricolare stereo Bluetooth cristallino. Gli apparecchi escono dalla confezione di vendita già accoppiati e una volta montati sul casco basta accenderli e metterli in comunicazione premendo il tasto di uno dei 2. La procedura è davvero molto semplice.


La comunicazione è sempre perfetta in qualsiasi occasione e il vento non disturba. Prodotto che vanta anche una regolazione del volume molto ampia. Ripetiamo il prezzo, circa 200 euro, un ottimo prezzo sicuramente per un interfono moto di qualità.


Fonte: http://interfonomoto.net/

Entra nel sito