Le recensioni di questo argomento


Prestiti lavoratori dipendenti

prestiti con delega

La società finanziaria Gruppo Money concede prestiti a dipendenti e pensionati.
Il lavoro offre garanzia grazie alla busta paga su cui la società creditrice può avvalersi tramite la cessione del quinto dello stipendio.
La cessione del quinto è un privilegio che possono avere solo i lavoratori dipendenti di qualsiasi genere (statali, dipendenti enti locali, dipendenti di aziende private e ditte individuali) e i pensionati.

Prestito dipendenti con cessione del quinto dello stipendio

soluzioni prestiti dipendenti

L'azienda è specializzata in servizi finanziari e offre alla propria clientela i migliori prodotti esistenti sul mercato.
Prestiti dipendenti tramite la cessione del quinto dello stipendio. Questa è la forma di credito più utilizzata per dipendenti e pensionati.
La cessione del quinto garantisce un prestito ai dipendenti con trattenuta diretta in busta paga.

Prestiti dipendenti pubblici e privati, autonomi e pensionati

Prestiti agevolati per dipendenti

La Logos finanziamenti è specializzata in prestiti ai dipendenti pubblici e privati. L'azienda pone massima attenzione alle esigenze del cliente favorendo l'adempimento da parte del debitore anche in caso di perdita dell'impiego per i lavoratori dipendenti, eventi eccezionali come la morte per qualsiasi causa o l'invalidità permanente parziale o totale da infortunio o malattia.
La LOGOS è iscritta all'Ufficio Italiano dei Cambi e concede prestiti a dipendenti, artigiani, liberi professionisti, finanziamenti fiduciari e mutui ipotecari tutto alle migliori condizioni possibili e su tutto il territorio nazionale.

Prestito ai dipendenti: tutti i vantaggi

Prestiti con cessione del quinto

Il prestito personale è una forma particolare di credito al consumo tra le più diffuse in circolazione.
I prestiti ai dipendenti vengono erogati grazie a delle leggi e normative che determinano il diritto del lavoratore dipendente di delegare una quota del suo stipendio per poter pagare le rate dei finanziamenti.
Richiedere un prestito dipendenti presenta molti vantaggi, primo tra tutti il fatto di non dover giustificare il motivo della richiesta del finanziamento.