Prestito dipendenti con cessione del quinto dello stipendio

L'azienda è specializzata in servizi finanziari e offre alla propria clientela i migliori prodotti esistenti sul mercato.
Prestiti dipendenti tramite la cessione del quinto dello stipendio. Questa è la forma di credito più utilizzata per dipendenti e pensionati.
La cessione del quinto garantisce un prestito ai dipendenti con trattenuta diretta in busta paga.
I lavoratori pubblici, privati e pensionati possono disporre di prestiti dipendenti fino a 75.000,00 euro. Dopo specifiche valutazioni, l'azienda può decidere di erogare prestiti ai dipendenti con importi più elevati.
La società finanziaria è presente su tutto il territorio nazionale, garantendo massima assistenza direttamente a casa tua.
Il prestito dipendenti conserva una rata fissa per tutta la durata del finanziamento e può essere rimborsato da 24 a 120 mesi.
Non occorre giustificare il motivo della richiesta del prestito e può essere erogato anche in presenza di altri finanziamenti in corso.
Il prestito ai dipendenti può essere la soluzione giusta per cattivi pagatori anche in presenza di pignoramenti e protesti.

Entra nel sito
cessione del quinto, prestito dipendenti, prestiti ai dipendenti, prestito a pignorati, prestiti garantiti, prestito tasso fisso.