Cinque ottimi motivi per personalizzare una felpa Fruit of The Loom

Felpe Fruit of the Loom: crea la tua felpa personalizzata e distinguiti dalla massa


Esprimere se stessi, far conoscere il proprio talento creativo, indossare un capo unico ed inimitabile: cinque buoni motivi per personalizzare una Felpa fruit of The Loom!


Una felpa Fruit of The Loom è un capo ideale per sbizzarrirsi con idee creative per la personalizzazione; il brand americano, che in Italia ha spopolato negli anni 90, soprattutto tra i teenager, è infatti leader ancora oggi nel mercato mondiale dell’abbigliamento personalizzabile. Le T-Shirt girocollo o le felpe con cappuccio Fruit of The Loom, con zip o senza, in una qualsiasi delle infinite sfumature di colori a disposizione, sono ideali per la personalizzazione creativa con una scritta, un simbolo, un disegno originale o, perché no, una foto.


Cinque idee per personalizzare la tua felpa


Perché personalizzare una felpa Fruit of the Loom? E come? Ecco qualche suggerimento utile!


  1. Differenziati! Puoi star certo che stampando sulla tua felpa una frase significativa o di particolare ispirazione - es. una citazione del tuo scrittore preferito, la frase di uno dei tuoi film cult - avrai nell’armadio un capo unico, che nessun altro possiede e che in tanti vorranno imitare. Non solo, ma indossare la stampa di un pensiero o una frase importanti, è un po’ come recitare un mantra, dà forza, motiva e ispira!

  2. Fatti conoscere. Indossare un capo di abbigliamento personalizzato con una grafica che ti rappresenta, è un modo per esprimerti, per comunicare aspetti della tua personalità e del tuo carattere che solitamente tieni nascosti.

  3. Comunica un messaggio. Una felpa personalizzata può servire anche per veicolare un messaggio: stampare una dichiarazione o una proposta su una felpa e regalarla ad un amico o al fidanzato/a, è un modo speciale per comunicargli quello che sentiamo.

  4. Fai conoscere il tuo talento. Se sei una persona creativa e hai un pizzico di spirito imprenditoriale, il mondo della stampa su tessuto è un settore molto interessante e tutto da esplorare. Inizia a stampare le tue creatività su una felpa o una maglietta a tinta unita, indossala e falla indossare ai tuoi amici, è un ottimo modo per far conoscere le tue creazioni e cominciare a raccogliere i primi potenziali clienti.

  5. Fai gruppo. Fai parte di una band musicale, sei il membro affezionato di un fan club o di una tifoseria, fai parte del team di una startup? Indossare una felpa personalizzata uguale agli altri membri del gruppo, consolida la passione, rinvigorisce lo spirito di squadra e rafforza il senso di appartenenza.

Le migliori tecniche di stampa su tessuto


Oggi esistono diverse tecniche di stampa economiche e resistenti. La più diffusa resta sicuramente la stampa serigrafata, ideale per qualsiasi tipo di tessuto e per la riproduzione in grandi quantità. Più recente, ma già molto diffusa è la stampa digitale, che unisce la tecnologia delle stampanti con gli inchiostri serigrafici; oltre all’ottima resa, si tratta di una tecnica molto conveniente e adatta anche alla stampa di fotografie. Ma se vuoi puntare sulla qualità della resa, sull’eleganza e sulla resistenza nel tempo, la tecnica migliore resta senz’altro il ricamo, poco indicata però per stampe di grandi dimensioni e per la riproduzione in grandi quantità.

Entra nel sito