Viaggi-lowcost, tutti i trucchi per viaggiare di più e spendere meno - alla faccia della crisi!

Viaggiare lowcost oggi è davvero possibile.
Voli economici, hotel a basso costo e tanti piccoli trucchi e segreti per scovare nelle capitali europee tutti i posti più belli non sono più un mistero.
I pass di viaggio delle metropolitane e le carte economiche sono la prima cosa di cui dobbiamo occuparci appena arrivati in un paese straniero. Che sia metropolitana, autobus o funivia se desiderate passare almeno 5 giorni all'estero il pass dei mezzi di trasporto è d'obbligo per spendere meno e godervi la città.
Il volo è da prenotare solo online risparmiando sui bagagli, ad esempio portando un bagaglio da viaggio che rientri nelle misure che ogni compagnia dichiara e portando la propria valigia con se sull'aereo.
In questo caso ricordatevi delle misure di sicurezza antiterrorismo, quindi niente liquidi, o in piccole quantità, e niente oggetti appuntiti.
L'alloggio è il tasto cruciale, quello che fa diventare la vacanza un viaggio lowcost o ne determina il fallimento. Se volete infatti solo risparmiare ci sono tantissimi ostelli sempre più belli e puliti, molti dei quali vincitori di premi internazionali pronti a ospitarvi. Se preferite il lusso, bè, in questo caso non c'è scampo, pagherete abbastanza salato il vostro conto. Se invece sapete coniugare bene entrambe le cose potete trovare ottimi alloggi, anche a 4 stelle al prezzo di un ostello.
Un viaggio low cost oggi è il modo migliore per conoscere le città, vivere l'Europa senza spendere un capitale.
Viaggiare a basso costo è il modo ideale per non rinunciare all'avventura, ai musei e ai parchi delle città Europee, alla faccia della crisi!

Entra nel sito
viaggi, viaggi low cost, viaggi basso costo, viaggio economico, voli low cost, viaggio low cost.