Le recensioni di questo argomento


Prestiti auto per dipendenti pubblici e privati

finanziamenti auto per dipendenti

Sul mercato finanziario si possono trovare diversi tipi di finanziamento per l'acquisto di un'auto nuova o usata compreso le spese di voltura.
Il prestito auto è una forma di finanziamento finalizzato riservato ai lavoratori dipendenti e a pensionati che hanno quindi un reddito dimostrabile, sono a tasso fisso e una cadenza mensile che può durare dai 12 ai 120 mesi.

Prestiti auto: prestito a pagamento rateale

i migliori prestiti auto

Il prestito auto fa parte dei prestiti finalizzati per vari acquisti di beni o servizi, come elettrodomestici, arredamento, automobili, ecc., che avvengono tramite pagamento rateale.
I rivenditori dei beni che propongono il prestito auto hanno delle convenzioni da parte degli istituti finanziari che erogano il denaro necessario.
In questo modo al rivenditore viene riconosciuta una provvigione per ogni finanziamento andato a buon fine.

Prestiti auto: prestiti finalizzati per l'acquisto di autoveicoli

finanziamenti per auto

Tutte le informazioni di cui avete bisogno per richiedere un prestito auto.
Questo tipo di finanziamento fa parte dei cosiddetti prestiti finalizzati, ossia che devono essere utilizzati per uno scopo ben preciso.
I prestiti auto nel corso degli anni sono diventati una delle forme di finanziamento più utilizzato in Italia, utile per l'acquisto di qualsiasi autoveicolo come l'automobile, la moto,caravan, SUV, fuoristrada, furgoni ecc...

Prestito auto: finanziamento per l'acquisto di una macchina

prestito per auto

La banca eroga prestiti auto che permettono di acquistare una macchina o una moto tramite il pagamento di comode rate mensili offrendo massima tutela dagli imprevisti.
UniCredit Banca, ti offre un'opportunità concreta di realizzare il tuo sogno di comprare un auto nuova o usata, con un prestito auto fino a 30.000 euro.