Prestito personale

Il prestito personale è un prodotto finanziario che gli istituti finanziatori collegati a Prestitol elargiscono con un tasso fisso non finalizzato, con rimborso a rate costanti da restituire con scadenza mensile.
Il prestito personale si concede a tutte le persone che hanno un reddito dimostrabile, come liberi professionisti, autonomi, dipendenti e pensionati.
Le entrate dimostrabili permettono di pagare le rate scelte dal cliente nella fase di stipula del contratto del prestito personale.
L'erogazione dei prestiti personali avvengono attraverso un bonifico sul conto del richiedente o tramite assegno circolare.
L'erogazione di un prestito personale non richiede altre garanzie specifiche oltre ad un garante in caso di importi molto elevati rispetto alla capacità di rimborso.
La società permette di richiedere prestiti personali anche nei casi in cui si sono accumulati ritardi di pagamento nella restituzione di attuali o precedenti prestiti. E' inoltre concessa la possibilità di coesistenza con altri finanziamenti in corso.
Solo i soggetti protestati non possono usufruire di prestiti personali.

Entra nel sito
prestiti personali, prestito personale, prestiti personali dipendenti, prestito personale autonomi, prestiti personali liberi professionisti, prestito personale pensionati.