Masterizzatore esterno, consigli per l'acquisto

Ormai i classici lettori DVD che vanno inseriti all'interno di un notebook o PC fisso stanno man mano scomparendo dalla circolazione. In molti ormai per comodità puntano ad avere un masterizzatore esterno. In questa nuova guida analizzeremo uno dei migliori modelli in commercio, vi presenteremo un ottimo masterizzatore esterno LG di ottima qualità.


LG GP57EB40 Slim è il masterizzatore esterno che abbiamo preso in considerazione per il post di oggi. Un ottimo prodotto ben progettato dall'azienda coreana che non ha niente da invidiare ai modelli che costano molto di più. Offre ottime caratteristiche tecniche in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.


Il masterizzatore esterno di LG è un ottimo prodotto che si trova in vendita ad un costo vantaggioso in virtu' di ciò che offre. Questo prodotto esterno masterizza sia DVD che CD RW. Può essere tranquillamente collegato sia al computer fisso o portatile e alla televisione tramite un apposito cavo USB - fornito direttamente nella confezione di vendita -. E' perfettamente compatibile sia con compurer con MAC in qualunque versione.


Ora passiamo al punto di forza di questo masterizzatore esterno, ossia il masterizzatore esterno blu-ray. Anche se bisogna sottolineare che fino ad oggi la tecnologia bluray non ha riscosso il successo sperato come si aspettavano tutti un paio di anni fa, il masterizzatore bluray è ugualmente un prodotto molto richiesto.


Resta il fatto che questo masterizzatore LG ha tutto ciò che veramente serve per masterizzare i contenuti che più vi interessano. Colore disponibile nero e peso complessivo dell'articolo pari a 200 grammi. Le dimensioni del prodotto, in conclusione, sono le seguenti: 14,4 x 13,7 x 1,4 cm.

Entra nel sito